Chi siamo

Boutique de Beauté

L’azienda nasce da un idea di Enrichetta Pellegrino con l’aiuto di BeatriceDF. In un pomeriggio nel centro di Milano, prendendo un caffè, prende forma il progetto che si pone come obiettivo primario quello di mettere a disposizione delle persone una selezione di prodotti cosmetici di altissima qualità. Il mio scopo è di far sentire le donne a proprio agio con se stesse e di conseguenza con gli altri, per cercare di creare una certa serenità. Io ho sempre rincorso questo status ma ho capito cosa significasse pienamente per me solo dopo che è arrivato mio figlio e mi sono data la vera possibilità.

Oltre ad accettare e curare di più il mio corpo con prodotti naturali adeguati, ho sentito la responsabilità di essere un modello per lui e allora ho deciso di essere il MIGLIORE dei modelli umani possibili.

Così nel marasma del mio da fare quotidiano come madre e lavoratrice nel mondo dell’ecommerce, ho cercato un mio progetto che entrasse in risonanza con me per mettermi in gioco e crescere con mio figlio per diventare la madre che lui merita!

Non perfetta, ma la versione migliore di me!

Sfogliando le pagine di questo sito troverete prodotti inediti e innovativi, che probabilmente non avete avuto l’occasione di provare o di cui non avete neanche sentito parlare.

La bellezza è in ognuno di noi!

Crediamo in una bellezza che non è solo estetica, una bellezza alla portata di tutti, non necessariamente canonica. Una bellezza invece che esalti ogni caratteristica individuale trasformandola in un punto di forza. 
 Per questo lavoriamo a stretto contatto con le aziende produttrici per proporre al mercato italiano ed europeo i cosmetici più efficaci e adeguati, contribuendo con la nostra esperienza allo sviluppo delle linee e delle formulazioni.

Onestà, rispetto e condivisione: questi i valori che ci guidano e ci permettono di svolgere la nostra attività in maniere professionale e puntuale.

Prendetevi un po’ di tempo per voi stessi e scoprite la vostra parte più bella.